Il dirigente rossonero è pronto a volare in Spagna per dare una svolta al mercato. Oltre a Correa, si proverà a trattare il colombiano.
Mercato Milan, James Rodriguez tra gli obiettivi per l’attacco. La brutta sconfitta contro l’Udinese ha messo in evidenzia un dato preoccupante: l’attacco rossonero è piuttosto sterile. E incompleto. Urgono rinforzi in questi ultimissimi giorni di trattative.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle prossime ore Zvonimir Boban sarà a Madrid per provare a chiudere l’affare Correa. Ma non solo: stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il dirigente milanista proverà a studiare e cavalcare l’ipotesi di un prestito di James Rodriguez.
Zvone, dunque, proverà a lavorarci con il Real, ma non fatto sarà facile convincere i Blancos a lasciar partire il colombiano a titolo temporaneo. Come riporta il noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il giocatore era stato proposto al Milan lo scorso venticinque luglio, ma ora bisogna verificare la disponibilità legata anche ad altre operazioni – in uscita e in entrata – delle Merengues.
Mercato Milan, James Rodriguez nel mirino
Boban – scrive Pedullà sul suo sito web – è atteso a Madrid per provare a dare una svolta al mercato rossonero. La squadra ha bisogno di rinforzi di spessore nel reparto offensivo. L’obiettivo principale – in attesa di capire quale piega prenderà la suggestione Rodriguez – resta Angel Correa. L’Atletico continua a chiedere 50 milioni di euro, i vertici di via Aldo Rossi ne offrono 42 più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Nel frattempo, dalla Spagna arrivano ulteriori notizie sulla trattativa tra il Milan e i Colchoneros per l’argentino, il quale – riferisce AS – non si è allenato con il resto dei compagni. Il trasferimento a Milano dell’attaccante – si legge sulle pagine online del noto giornale spagnolo – è prossimo al completamento Forse domani o martedì, anche se, secondo il club madrileno, il ragazzo era solo in palestra a svolgere un lavoro alternativo.
Ecco un video con alcune giocate di James Rodriguez: